Scegli i Camping e i Villaggi in Sardegna dal nuovo sito internet della Faita Sardegna

Il nuovo sito internet della Faita Sardegna rende davvero semplice e veloce la scelta del campeggio o del villaggio per la vacanza in Sardegna.

Il sito vuole diventare un punto di riferimento per tutti quelli che cercano Campeggi Sardegna e vogliono poter scegliere il camping o il villaggio sul mare che soddisfa le proprie esigenze: si può scegliere il tipo di struttura  in tutte le province della Sardegna, per una vacanza indimenticabile anche con gli amici animali.

La realizzazione del nuovo sito internet della Faita Sardegna è stata affidata a un’azienda leader sia nel settore del web, sia in quello turistico: la Web Agency di Torino Creatiweb. L’azienda è proprietaria del Network Campeggi.com, i portali di riferimento per le vacanze nei migliori Camping e Villaggi in Italia. Creatiweb, quindi, non è soltanto Siti internet Torino, ma è una realtà affermata in tutta Italia, che offre servizi e consulenza di Web Marketing, Mail Marketing,  Web Design, Web Hosting, Web Engineering. La Web Agency Creatiweb è anche Partner certificato Google Adwords tra i primi in Italia.

Il nuovo Sito internet della Faita Sardegna è stato il risultato di un lungo lavoro di studio, soprattutto per quanto riguarda l’aspetto grafico, per conciliare l’originalità e la riconoscibilità con la chiarezza e la linearità.

Oltre all’impatto grafico, il sito web si rivolge concretamente alle esigenze dell’utente. A ogni Provincia della Sardegna è dedicata una sezione del sito, con i campeggi, i villaggi e con una descrizione delle principali attrattive turistiche, delle spiagge e delle calette che caratterizzano il paesaggio della Sardegna in tutte le sue province: Cagliari, Carbonia-Iglesias, Medio Campidano, Nuoro, Ogliastra, Olbia-Tempio, Oristano e Sassari.

Per ogni Camping e Villaggio è presente una scheda dettagliata, una mappa, il listino aggiornato. Inoltre, direttamente dal sito internet, è possibile inviare una richiesta di preventivo o altri messaggi alle strutture turistiche; la sezione Offerte Last Minute permette anche di trovare facilmente le soluzioni più convenienti per la vacanza in Sardegna.

Grazie al nuovo sito web della Faita Sardegna, sarà ancora più semplice scegliere i Camping e i Villaggi in Sardegna per le proprie vacanze.